Spedizioni e Pagamenti
Ordini
Gli ordini trasmessi a Nordic Baby devono essere completi in ogni loro parte, pena la facoltà di Nordic Baby stessa della mancata accettazione di ordini incompleti. Si possono ordinare solo prodotti presenti a magazzino. In caso di esaurimento scorte Nordic Baby si impegna a comunicare tempestivamente al cliente la mancanza di disponibilità dei prodotti e provvedere a modificare o annullare l’ordine.
Pagamento
Le modalità di pagamento disponibili per gli ordini fatti su www.nordicbaby.it tra cui l’acquirente dovrà scegliere in fase di completamento dell’ordine, sono: carta di credito, Paypal, bonifico bancario, Satispay, ricarica PostePay.
Carta di credito
È possibile pagare con tutte le principali carte di credito o prepagate (MasterCard, Visa, American Express, Visa Electron, PostePay, Hype, ApplePay) tramite Stripe. È una modalità completamente sicura a connessione protetta e i dati inseriti non vengono comunicati né a Nordic Baby né a terze parti. Non sono previste commissioni per l’acquirente.
Paypal
È possibile addebitare il pagamento sul proprio conto Paypal.
Bonifico bancario
I bonifici devono essere intestati a: Noora Matleena Barbieri
IBAN: IT32L0538754870000042520217
Banca: BPER Banca
I bonifici devono riportare nella causale indicazione di: nome e cognome dell’ordinante oppure il numero d’ordine.
I bonifici devo essere effettuati entro 48 ore dall’ordine: trascorso tale periodo l’ordine si intende annullato e i prodotti cessano di essere riservati all’ordinante.
Prezzi e Spese di spedizione
I prezzi indicati sul sito www.nordicbaby.it si intendono non comprensivi delle spese di spedizione.
Il contributo di spedizione è di € 6,90 per gli ordini inferiori a € 60; per gli ordini superiori a questo importo la spedizione è gratuita.
Non sono previsti importi minimi per effettuare un ordine.
I prezzi dei prodotti possono essere aggiornati e pertanto subire variazioni; l’acquirente corrisponderà a Nordic Baby il prezzo indicato al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Ricevute d’acquisto e fatture
Al termine dell’acquisto, Nordic Baby rilascia al cliente la relativa ricevuta (non fiscale), valida ai fini della garanzia. Il cliente che necessiti di relativa fattura può farne richiesta via mail a info@nordicbaby.it indicando numero d’ordine e, qualora non abbia compilato i relativi campi in sede di ordine, codice fiscale o partita iva cui intestare la fattura medesima.
Spedizione e consegna
I prodotti ordinati saranno consegnati all’indirizzo indicato in fase d’acquisto tramite corriere espresso GLS, occasionalmente utilizziamo BRT oppure SDA Poste Italiane. Nordic Baby consegnerà al corriere i prodotti indicativamente in 1-6 giorni lavorativi dalla ricevuta del pagamento, comunicando indirizzo e numero di telefono forniti dall’acquirente in fase di ordine.
È perciò importante che l’acquirente controlli la correttezza dei dati inseriti.
In alcuni casi la spedizione potrebbe subire qualche giorno di ritardo (presenza in fiera, malattia o motivi personali).
La consegna dei prodotti da parte del corriere avviene generalmente in 24-48 ore dalla presa in carico del pacco. Eventuali ritardi di consegna non danno diritto a rimborsi.
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna. Se il destinatario del pacco risultasse assente in entrambi i casi, il pacco verrà messo in giacenza presso la sede più vicina del corriere stesso. I costi di giacenza verranno addebitati al cliente, e in nessun modo Nordic Baby sarà responsabile della giacenza stessa o dei relativi costi.
Per alcune località difficilmente raggiungibili, i corrieri possono applicare sovrapprezzi considerevoli. In fase di verifica ordine e preparazione dello stesso per la spedizione, Nordic Baby si riserva la possibilità di contattare il cliente ordinante per concordare una modalità alternativa di consegna.
Nordic Baby invita i destinatari a controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna da parte del corriere. In caso di pacco non perfettamente integro, è necessario ritirarlo con riserva da esprimere sulla bolletta di consegna. In caso di pacco gravemente danneggiato e certamente arrecante danni al contenuto, è necessario rifiutare la merce tramite dicitura sulla bolletta di consegna.
Eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente al corriere. Diversamente, il prodotto si considera consegnato correttamente.
Nordic Baby non si assume responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
Possiamo spedire in tutta Italia.
Per spedizioni internazionali contattateci via mail info@nordicbaby.it
Ritiro a mano
E’ possibile concordare il ritiro a mano della merce a Treviglio (BG). Il ritiro a mano è gratuito, ma da concordarsi via mail info@nordicbaby.it.
For international orders please contact us info@nordicbaby.it